Natale Fontana “Gioielli”

Antica gioielleria-orologeria, tra le più raffinate nel cuore di Bologna. Il negozio è inserito ne “L’Albo delle Botteghe Storiche” e presenta un’architettura originale dei primi anni del ’900. Realizzato dall’architetto e pittore Paolo Sironi, è oggi tutelato dai Beni Culturali.

La gioielleria è situata nella splendida palazzina liberty di Palazzo Ronzani a Bologna in via Rizzoli 1/2A e fa angolo con le logge cinquecentesche del portico del Pavaglione, di fronte a Piazza Re Enzo. Una posizione unica, degna delle marche che propone.
La Gioielleria e orologeria tratta i marchi più prestigiosi e rinomati del settore e presenta creazioni realizzate con gusto ed eleganza su disegno esclusivo, capaci di stare al passo con la moda.
È inoltre proposto un valido servizio post vendita, e un’assistenza tecnica qualificata sia per la riparazione degli orologi che per i gioielli. La Gioielleria Natale Fontana fornisce tutti i diamanti di analisi gemmologica certificata G.I.A. o HDR, i più prestigiosi istituti gemmologici mondiali, come garanzia di eccellenza.

Indirizzo:
Via Francesco Rizzoli 1/2 AB
Bologna
Telefono: 051 238646
Web: http://www.natalefontana.it/